Ristorante The Cube a Milano

Il 19 dicembre è stato inaugurato a Milano il famoso ristorante The Cube by Electrolux. Un grande evento in piazza Duomo, dato che il locale è itinerante e proviene da Bruxelles (le prossime tappe saranno  Stoccolma e Londra).
Quale momento migliore per visitare Milano, approfittando delle numerose offerte sui voli e i biglietti aerei delle compagnie law cost?

Le grandi vetrate del ristorante dal design contemporaneo si affacciano su una delle piazze più belle d'Italia, e conferiscono uno stacco importante anche all'architettura degli edifici su cui sovrasta. Il ristorante è lussuoso e permette di pranzare o cenare sui tetti di Milano, con una splendida vista. 140 metri quadri per appena 18 posti a sedere, e con una cucina gestita dai migliori cuochi italiani: Christian e Manuel Costardi, del ristorante Cinzia, Marco e Vittorio Colleoni del ristorante San Martino di Treviglio e Andrea Sarri del ristorante Agrodolce di Imperia. 



Il ristorante The Cube è disponibile su prenotazione e soltanto fino al 26 aprile 2012. Un'occasione unica e irripetibile per gustare un piatto gourmet in un'atmosfera elegante e suggestiva, con una splendida vista su piazza Duomo. E magari fare un regalo unico a una persona speciale.


0 commenti:

Posta un commento

Nota