San Valentino per single

san valentino single
Va bene, va bene, va bene, questo è un post contro il consumismo! San Valentino è una festa stupida, insensata e piena di cuoricini. Troppi, soprattutto se sei single. E allora oggi va molto di moda festeggiare l'Anti San Valentino, che sarebbe poi una festa organizzata dai single per i single a cui possono partecipare tutti, se sono ovviamente single! E basta insomma con i mazzi di fiori, le cene romantiche, le notti dei love motel, i regalini, i cici, i coco, e compagnia bella. 
Il sito internet Speed Date (che immagino ormai tutti conosciate) è una vera risorsa in fatto di feste e vacanze per single. All'occasione, non se ne perde una. La città ovviamente top è Milano (voli per Milano), ma le feste sono sparse un po' in giro per tutta Italia, a seconda dell'evento organizzato.



Oltre agli speed date, che sono praticamente degli incontri al buio in cui è possibile conoscersi, ogni occasione è buona per festeggiare (perfino San Faustino!). Le feste sono interessanti perché organizzate in base all'età, di conseguenza non c'è rischio di rimorchiare un 20 enne se si ha 35 anni, come non c'è pericolo di rimorchiarne uno di 60 se se ne ha, diciamo, sempre 35 :)
Vi faccio un esempio pratico. Allo Shore Cocktail di Torino, l'Anti-San Valentino organizzato da Speed Date abbraccia la fascia 35-50 e l'incontro è una specie di gioco: alle donne viene consegnato un lucchetto, mentre gli uomini, una volta puntata la ragazza che credono, possono cercare di aprirlo usando tutte le combinazioni possibili. Un modo divertente per far capire a una ragazza le proprie intenzioni, ma ad ogni lucchetto aperto è anche associato un buono sconto vacanza Speed Date

In generale, qualunque sia il tipo di gioco proposto, ad ogni persona viene associato un numero e poi richiesto di compilare una scheda di gradimento, che potrà servire poi per un'eventuale contatto privato tra i due. 

L'Anti San Valentino Speed Date si svolgerà il 14 febbraio alle ore 21 nelle seguenti location:


  • Torino - Shore Cocktail
  • Milano - Gioia69
  • Napoli - S'Move
  • Bologna - Single Point
  • Firenze - Cafè de Paris
  • Roma - Futurarte Roma
Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale Speed Date

3 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Non vado matta per tutte queste feste....sono solo eventi consumistici. ciao e buona domenica

Kylie ha detto...

Io sono per i festeggiamenti quando se ne ha voglia.

Baci

Lapenna Daniele ha detto...

Io sono per il
"Ogni giorno è san valentino"
o qualsiasi altra festa che sia.
Festeggiare anche il contrario, è sempre una festa.
Odio le ricorrenze e festucce varie tant'è che ho detto alla mia ragazza che festeggeremo una giornata insieme questo venerdì.
Fra 4 giorni.
Anche perchè la mia lei è n pò superstiziosa.. eheheh

Posta un commento

Nota