Paesaggi romagnoli

Romagna mia
Forse uno non ci pensa molto al posto in cui vive, e sogna sempre di vedere cose nuove, paesaggi differenti, di incontrare persone diverse con accenti diversi. Io sono veneta ma innamorata dell'Emilia Romagna. Ho vissuto in tante città, ho conosciuto gente da tutta Italia ma l'Emilia Romagna rimane per me il giusto compromesso tra società e libertà. Le foto sono scorci normalissimi di queste zone, tra Ravenna e Rimini, Forlì e Cesena, con qualche sprazzo di terra emiliana. Cose che ho visto sempre per tutti questi anni e che forse si danno per scontate e che magari, quando te ne vai, ti mancheranno anche.
Cosa aspettate dunque a visitare l'Emilia Romagna?


















1 commenti:

Soffio ha detto...

Io vivo a Modena.....quando passi, come si dice... ti offro un caffé a nome dell'Emilia

Posta un commento

Nota