Cortina d'Ampezzo

Cortina d'Ampezzo

A Cortina vado tutti gli anni. Non perché ami particolarmente questa cittadina che ritengo anche popolata da gente troppo snob per i miei umili gusti... vado perché mi piace passeggiare, perché l'aria è fantastica, perché mi piace la Cooperativa, perché ci sono sempre mostre molto interessanti e perché, a guardarla, è un vero gioiellino. Camminare per il centro storico è rilassantissimo (e anche prendere in giro le 60 enni che hanno il culo più sodo del mio, devo dire!) e poi i negozi, tutti artigianali (o quasi) sono uno splendore. Per non dimenticare la pasticceria Lovat, amata dai signorotti in Ferrari, ma i cui dolci sono da urlo (e chissenefrega!). Sotto, la mia Cortina, o almeno, quello che ci vedo io


























1 commenti:

Alligatore ha detto...

A ognuno il suo ...però, queste sessantenni ;)

Posta un commento

Nota