Festa della Donna a Milano

festa della donna mimosa
L'8 marzo è la Festa della donna. Beh, sono una donna ok, non amo il consumismo ma confesso che, quando ero più ragazzina, non mancavo di festeggiare "come si deve" questa giornata, cercando le feste più interessanti e abbordabili, specialmente nelle discoteche, dove si esibiva sempre qualche discreto ometto. 
Se vivete a Milano e state cercando una festa o un evento per l'8 marzo, troverete interessante il sito internet  festadelladonnamilano.com. Moltissime idee e iniziative dedicate alla festa in questione: locali, ristoranti, hotel, pub, discoteche, luoghi romantici e feste organizzate. 


Il Divina di via Molino delle Armi, ad esempio, offre una serata totalmente dedicata alle donne, con buffet, immancabile stripman show e successiva serata dance. Il Botinero organizza una cena a tema esclusiva, con ingresso anche per i maschietti, con ingresso omaggio alla discoteca The Club compreso nel prezzo. All'Holliwood le donne potranno prenotare il tavolo gratuitamente, ricevere un piacevole regalo e divertirsi con la speciale animazione con dei modelli bellissimi... Mentre se cercate qualcosa di più trasgressivo, allora si può fare un salto al Surabaya di Brugherio: strip maschili, camerieri sexy, gadget, animazione e moltissime altre sorprese.

Ulteriori informazioni nel sito ufficiale festadelladonnamilano

E se siete in coppia? Beh, dopo la cena romantica si può optare per uno dei tanti e diffusi Love Hotel, che in zona Milano sono veramente bellissimi.

3 commenti:

Giancarlo ha detto...

Più che una festa deve essere una giornata da non dimenticare!! buona serata....ciao

un garage pieno di libri ha detto...

chissà cos'è l'omaggio dell'Hollywood

Barbara ha detto...

idromassaggio per me!

Posta un commento

Nota