Shopping Centre Le Befane a Rimini


Con tutte le cose che ci sono da fare a Rimini, sembra quasi sciocco recarsi in un centro commerciale, a meno che questo non sia lo Shopping Centre Le Befane, a pochi chilometri dal centro città, che con i suoi 130 negozi è il più grande di tutta la Romagna.

Che dire, non amo i centri commerciali ma questo è davvero stupendo! Enorme, esteso su due piani, con un parcheggio immenso e negozi davvero bellissimi! Siamo in Romagna, quindi preparatevi a fare shopping in modo diverso, alla moda si, ma quella eccentrica, colorata, dove la ricerca del particolare che fa la differenza è d'obbligo.

Negozi classici si, ma pochi e il resto è tutto da scoprire. Musica, balli e anche divertimento nelle zone adiacenti e nelle piccole piazze ricavate, dove gli spazi per i bambini sono ben curati e c'è davvero di tutto, compresa qualche giostra. Per i ragazzi invece l'animazione, canto e balli di gruppo si svolgono ogni settimana.

I negozi hanno prezzi accessibili, mi aspettavo molto di più, invece c'è un po' di tutto e senza svenarsi si può tranquillamente arricchire il guardaroba in stile romagnolo. All'interno c'è inoltre l'Ipermercato Conad, tantissimi bar e ristoranti, una tabaccheria, una Parafarmacia, un parrucchiere, il Mc Donald's e un cinema multisala. 

Insomma, se amate i centri commerciali e passate per Rimini, andateci! Ne resterete colpiti! Non so quanto grande fosse ma sicuramente ci si mette un bel po' a girarlo tutto, io ci sono stata dentro una giornata intera. 

La pianta dei negozi la trovate cliccando qui  
il sito ufficiale invece è questo 

1 commenti:

Kylie ha detto...

Concordo, ci vado sempre quando sono a Riccione. Pure al cinema multisala.

Bacio e buona domenica!

Posta un commento

Nota